Agenda Fiere e convegni

Ecomondo e Key Energy 2020: dal 3 al 15 novembre diventano digital

A causa delle ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, previste dal DPCM 24 ottobre 2020, IEG è stato costretto a rimodulare Ecomondo e Key Energy, previste a Centro Expo di Rimini dal 3 al 6 novembre 2020, in fiere digital per il mondo del green, tramite la piattaforma già approntata e tra le più performanti del mercato, attiva per due settimane, alla quale si potrà accedere dal 29 ottobre 2020 per visualizzare i profili degli espositori, pianificando la propria agenda.

A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 (G.U. n. 265 del 25 ottobre 2020) che ha “sospeso fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi”, IEG (Italian Exhibition Group) che organizza Ecomondo e Key Energy, i due Saloni dedicati, il primo, all´economia circolare e tecnologie green e, il secondo, alle energie rinnovabili ed efficienza energetica, previsti al Centro Expo di Rimini dal 3 al 6 novembre 2020 alla presenza di 650 aziende, “si è così trovato obbligato, suo malgrado e per evidenti cause di forza maggiore, a rimodulare prontamente le due Fiere, riprogettandole nel più grande appuntamento digitale per il mondo green, esteso a due settimane, dal 3 al 15 novembre 2020, per una digital double green week”.

I due saloni, dedicati il primo, all´economia circolare e tecnologie green e, il secondo, alle energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiranno totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta e tempestivamente riarticolata, coinvolgendo on line l´intera community di riferimento e alimentando il networking tra tutte le filiere presenti con una vetrina prestigiosa di contenuti e innovazioni sui siti ecomondo.it e keyenergy.it. Coinvolti on line anche i media: sono 140 i giornalisti che a ieri si erano accreditati per partecipare alle due fiere, dei quali 35 dall´estero.

La piattaforma di IEG, tra le più performanti del mercato, “garantirà lo svolgimento di una fiera digitale nella sua totalità – recita la nota stampa – e comprenderà i profili aziendali completi degli espositori con i loro prodotti, servizi e innovazioni, tutti i convegni, workshop ed eventi già fissati in calendario potranno essere seguiti non solo in diretta streaming, ma anche nei giorni a seguire), oltre ad assicurare gli incontri e gli appuntamenti tra espositori e buyer nazionali e internazionali”.

Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi.
Faremo tutto il possibile – conclude IEG – per rendere l’estensione digitale delle Fiere un’esperienza utile e di successo  per voi e per tutta la nostra community, tutelare i vostri sforzi e consertirvi di mantenere e alimentare il networking con i vostri clienti e la commercializzazione e promozione dei vostri prodotti. IEG è con voi, anche in questo momento difficile

A partire dal 29 ottobre 2020 si potrà accedere alla piattaforma digitale e iniziare a visualizzare i profili degli espositori e pianificare la propria agenda. Se in precedenza è stato scaricato un biglietto per visitare la Fiera, si riceverà una mail per l’accesso diretto. Se non si è in possesso di un biglietto, bisogna registrarsi nell’area riservata visitatore del sito e si riceverà entro poche ore la mail contenente il link diretto per accedere alla piattaforma.



Articoli simili

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.