2 Dicembre 2021
Agenda Manifestazioni e celebrazioni

Regioni&Ambiente srls: a Ecomondo e Key Energy 2021 c’è!

La Società di Comunicazione e Casa Editrice è lieta di annunciare che per la ventesima volta sarà presente alle due prestigiose Manifestazioni, dove accoglierà imprenditori e visitatori a cui presentare i propri prodotti e servizi

Regioni & Ambiente srlsWeb and Communication Agency conferma ancora una volta la sua presenza alla Fiera di Rimini (Padiglione B2-Stand 010) in occasione della XXIV edizione di Ecomondo e della XIV edizione di Key Energy, le due Manifestazioni di Italian Exibition Group (IEG) che si svolgono in contemporanea (26-29 ottobre 2021) e che sono diventate nel corso degli anni le piattaforme tecnologiche di riferimento nell’area euro-mediterranea, rispettivamente per l’economia circolare e la produttività delle risorse l’una, e per l’efficienza energetica, le fonti rinnovabili e la mobilità sostenibile l’altra.

Regioni&Ambiente srls, Agenzia di comunicazione, organizzazione di eventi e Casa Editrice pubblica, tra l’altro, da oltre 20 anni Regioni&Ambiente, Rivista di informazione e aggiornamento sulle tematiche ambientali, il Notiziario degli Autodemolitori, Notiziario di aggiornamento del settore e più recentemente Full d’Assi Magazine – Gente di successo, dove ambiente, tradizioni, turismo e società si incontrano per fornire al Lettore una visione del quotidiano tra cronaca, cultura, bellezza, curiosità.

Tutti i prodotti targati Regioni & Ambiente sono disponibili sul web e aggiornati quotidianamente per fornire ai Lettori informazioni e approfondimenti originali e immediati.
Ogni portale genera, inoltre una o più newsletter settimanali inviate ad oltre 6.000 contatti. In occasione della kermesse riminese Regioni&Ambiente srls sarà lieta di accogliere imprese e visitatori per presentare tutti i servizi e i prodotti di comunicazione che è in grado di offrire e di implementare in base alle richieste del Cliente.

La novità 2021 è rappresentata da Touch Play, una web tv politematica, in sinergia con i principali social network, quali Instagram, YouTube, Facebook, TikTok, che porta avanti obiettivi legati alla comunicazione in ambito ambientale, sociale e artistico/culturale.

La programmazione settimanale comprende una serie di rubriche accattivanti e di facile recepimento, che spaziano dagli aspetti relativi al cambiamento climatico, all’economia circolare (in tutte le sue declinazioni), dalla tutela del paesaggio agli itinerari turistici.
Documentari, interviste, approfondimenti sono mirati soprattutto alle attività di imprese e ai loro prodotti e servizi, integrando e a volte preludendo gli articoli e i redazionali inseriti nelle riviste e magazine.

Vi aspettiamo ad Ecomondo al Padiglione B2-Stand 010!

Fabio Bastianelli

Articoli simili

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.