Stazione di bonificaNEW ISTper autocarri e mezzi pesanti, con una nuova struttura predisposta per adattarsi a molteplici configurazioni.
Il settore della demolizione veicoli, non si occupa esclusivamente del recupero delle autovetture, ma include qualsiasi mezzo di trasporto. Per questa ragione, è necessario progettare impianti adatti alla lavorazione di veicoli di grandi dimensioni come camion, autocarri, pullman, trattori agricoli, escavatori, mezzi edili, ecc.
Per eseguire le operazioni dibonifica esclusivadei mezzi pesanti, Iris-Mec S.r.l. ha sviluppato e prodotto ilsistema di bonifica NEW IST
NEW IST: sistemi di recupero e dispositivi aggiuntivi per il recupero dei liquidi
L’impianto di bonifica autocarriNEW ISTdispone ditutti i sistemi standard necessari per la bonifica completa:

Sistema di aspirazione liquidicon pompe e tubi di lunghezza regolabile. I tubi estendibili permettono all’operatore di raggiungere tutti i punti di prelievo del mezzo fino ad una distanza di 12 mt.

Carrelli per la raccolta e recupero,dalla parte inferiore del mezzo, diolio motore esaustoeliquidoantigelo

Sistema di perforazione e aspirazione serbatoi carburanti “PFT STRONG”(https://www.iris-mec.it/product-detail/new-pft-strong-perforatore-carburanti-con-comandi-a-distanza/),ideale per forare, in pochi secondi, i serbatoi rinforzati in metallo dei camion.
La stazione IST è stata recentemente aggiornata per permetterel’inserimento di dispositivi aggiuntivi,utili a ottimizzare i processi di bonifica e stoccaggio dei liquidi, tra i quali:

Installazione del kit ISQ-V: il sistema di controllo qualità e purezza dei carburanti. Il kit ISQ-V permette all’operatore di poter inviare il carburante sporco in un serbatoio separato per lo scarto.
Scopri il sistema di recupero NEW IST e le altre novitàIris-Meca ECOMONDO 2021!
Il sistema di bonifica per automezzi pesanti, sarà esposto a Rimini, presso la manifestazione fieristicaECOMONDO 2021,dal 26 al 29 ottobre 2021.
Punto di riferimento annuale, per il settore del riciclo e dei rifiuti, con la presentazione delle ultime e innovative tecnologie della “Green Economy”, Ecomondo attira visitatori da tutta Europa e dal bacino del Mediterraneo.
Il team Iris-Mec sarà presente in una nuova area, alPADIGLIONE C4- STAND 059,per illustrare le caratteristiche dellaNEW IST,ma anche per introdurre lelinee di bonifica VSe il nuovissimoROBOTper lo smontaggio della meccanica.
Partecipare a Ecomondo significa accedere a un appuntamento di riferimento, anche per il settore delle autodemolizioni: tutti i professionisti della filiera saranno presenti, particolarmente nella riunione prevista per venerdì 29 Ottobre, presso la SALA NERI di Rimini Fiere, per discutere dei cambiamenti tecnologici del settore.
Iris-Mec propone, durante l’intero evento, appuntamenti “su misura” per dedicare la giusta attenzione, in totale “sicurezza”, ai propri visitatori. Per fissare un incontro, è già attivo l’ufficio commerciale all’indirizzo email:commerciale@iris-mec.it
Per sapere di più sulle novità Iris-Mecnel campo dell’autodemolizioni è possibilevisitare il sito webwww.iris-mec.itoppureiscriversi ai canali social ufficialiper rimanere aggiornati in tempo reale:

