Caricamento...

Type to search

Condividi

Alla XXII edizione della Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile (Fiera di Rimini, 6-9 novembre 2018) Regioni & Ambiente, la rivista edita da Free Service Group, è presente, come sempre, e ti aspetta (Pad. D4 – Stand 018) per presentarti i servizi e le opportunità di visibilità e crescita per la tua attività, che entrambe sono in grado di offrire.

Fin da quando si chiamava “Ricicla”, Regioni & Ambiente, la Rivista di informazione e aggiornamento di politiche ambientali, attualità scientifica e best practices in ambito ecologico, è stata presente ad ECOMONDO, la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile che quest’anno si svolge dal 6 al 9 novembre 2018 alla Fiera di Rimini, in contemporanea con Key Energy, la Fiera internazionale per l’energia e la mobilità sostenibile.

Come la Fiera si è evoluta e ampliata, diventando la piattaforma tecnologica di riferimento dell’area euromediterranea sulla economia green & circular, così Regioni & Ambiente nel corso degli anni ha aggiornato i suoi strumenti di comunicazione, abbinando alla edizione periodica cartacea, quella online più tempestiva e in grado di allargare le fasce di utenti.

Questa evoluzione ha interessato anche la società editrice Free Service Group che da semplice Agenzia di Comunicazione e Casa editrice ha ampliato il proprio ventaglio di Servizi facendosi “ponte” fra l’Impresa e i suoi Clienti.

Editing e grafica, design e allestimento spazi promozionali, ma anche editoria specializzata, eventi, convegnistica e formazione, con particolare attenzione al settore ambientale: sono i settori della comunicazione che Free Service Group Srl è in grado di sviluppare, dalla progettazione di marchi e loghi aziendali, immagini coordinate, brochure, cataloghi, monografie, fino all’implementazione e gestione di siti web e campagne pubblicitarie.

Senza contare la R&A WebRadio, “la Radio che dà voce all’ambiente”, che da due anni affianca le tradizionali forme di comunicazione (riviste cartacee e on line) e siti tematici di Free Service Group Srl, esplodendo i contenuti degli stessi ed arricchendoli con elementi di intrattenimento ed informazione più adatti ad un largo pubblico. R&A Radio rappresenta una novità nel panorama nazionale delle web radio in quanto si configura come canale prettamente dedicato alla cultura e all’informazione ambientale, ove il tema ambientale è cioè sviluppato in tutte le sue diverse implicazioni: dalla politica alla giurisprudenza, dalla tecnologia, alla ricerca; dall’economia, al mercato; financo tutte quelle possibilità legate al turismo, all’enogastronomia, alle tipicità locali, senza contare salute e benessere. Interviste originali, rubriche tematiche e informazioni tecniche si alternano a spazi promozionali dedicati agli operatori dell’ambiente nella loro vasta rappresentanza. R&A Radio è accessibile direttamente dal sito: www.rearadio.it e da www.regionieambiente.it. Per ascoltarla direttamente sul proprio smartphone o sul proprio tablet basta scaricare gratuitamente l’applicazione da App Store o Play Store.

Per presentarti i propri servizi e le opportunità di visibilità e crescita per la tua attività, che siamo in grado di offrire, ti invitiamo a farci visita al Pad. D4 – Stand 018, dove riceverai in omaggio una copia dell’ultimo numero di Regioni & Ambiente.

Dove siamo:

Tags:

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *