Scadenza bando Premio EnergyMed

Scadenza bando Premio EnergyMed

Ultimi giorni per partecipare al bando di concorso che premia il miglior progetto di risparmio energetico realizzato con Finanziamento Tramite Terzi.

energymed-fiera

E’ prossima la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Premio EnergyMed: mercoledì 20 marzo si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni. Il Premio è promosso da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) con il patrocinio di AGESI e Federesco, in occasione della VI edizione dell’omonima Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, che si terrà a Napoli dall’11 al 13 aprile 2013.

Il Premio è rivolto alle imprese (o raggruppamenti di imprese) che nell’arco del periodo 2009-2012 abbiano realizzato un progetto per l’attuazione di interventi di efficienza energetica a favore delle Pubbliche Amministrazioni, attraverso la formula del Finanziamento Tramite Terzi (FTT). Sono in palio 1.000 euro in beni strumentali e uno spazio espositivo a disposizione per la tre giorni.
Tutti i progetti presentati saranno sottoposti al giudizio tecnico della Commissione Giudicatrice, costituita dal Comitato Tecnico-Scientifico di ANEA. I criteri di valutazione per l’assegnazione dei Premi saranno fondati sulla validità delle proposte e sul rigore dell’approccio adottato, nonché sulla innovazione e sull’applicabilità dei risultati ottenuti su scala industriale. In caso di ex aequo l’attribuzione del Premio sarà determinata dall’ordine cronologico di ricezione della documentazione.
Sul sito www.energymed.it è possibile scaricare il bando completo, il modulo della domanda di partecipazione e la relativa scheda di sintesi progetto.

Scadenza presentazione domande: 20 marzo 2013

Per maggiori informazioni: www.energymed.it


Commenta