Proroga scadenza Premio EnergyMed

Proroga scadenza Premio EnergyMed

Procrastinata al 29 marzo la data per la presentazione della domanda di partecipazione al Premio EnergyMed peril miglior progetto di risparmio energetico realizzato con Finanziamento Tramite Terzi.

energymed-fiera

Il Premio EnergyMed 2013, promosso da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) con il patrocinio di AGESI e Federesco, e sponsorizzato da Acca Software, in occasione della VI edizione dell’omonima Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, è rivolto alle imprese (o raggruppamenti di imprese) che nell’arco del periodo 2009-2012 abbiano realizzato un progetto per l’attuazione di interventi di efficienza energetica a favore delle PPAA, attraverso la formula del Finanziamento Tramite Terzi (FTT).
Il Premio, gentilmente offerto da Acca Software, consiste in 1.000 euro in beni strumentali e in uno spazio espositivo a disposizione per la tre giorni.
La premiazione del vincitore, il cui progetto è sottoposto al giudizio tecnico della Commissione Giudicatrice, costituita dal Comitato Tecnico-Scientifico di ANEA, avrà luogo durante la Mostra Convengo, in programma dall’11 al 13 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Attenta all’evoluzione del mercato, la kermesse intende contribuire alla divulgazione e alla conoscenza delle opportunità di finanziamento esistenti e si propone quale occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e per le imprese del settore, ma anche una vetrina per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche legate alla green economy.
La scadenza per la presentazione della domanda è stata prorogata al 29 marzo 2013 e sul sito www.energymed.it è possibile scaricare il bando completo del Premio EnergyMed 2013, il modulo della domanda di partecipazione e la relativa scheda di sintesi progetto.
In caso di ex aequo l’attribuzione del Premio sarà determinata dall’ordine cronologico di ricezione della documentazione.

Si ricorda, infine, che è possibile registrarsi on line per l’ingresso gratuito alla Mostra Convegno, grazie al Codice di invito riservato ai lettori di Regioni&Ambiente.
Per registrarsi e visitare gratuitamente la Mostra, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. collegarsi al link http://www.energymed.it/invito
2. inserire il “codice di invito riservato": RGNAMB13
3. stampare il biglietto e conservarlo con cura
4. recarsi direttamente ai tornelli del padiglione 6, senza effettuare alcuna fila.


Commenta