Il 28 ottobre a Verona è in programma mcTER Applicazioni di Cogenerazione, mostra convegno di riferimento e dedicata a tutti gli operatori professionali che operano nel settore della cogenerazione e dell’energia.

mcTER 07

Dopo il grande successo di Milano dello scorso giugno, la giornata mcTER passa da Verona martedì 28 ottobre per offrire ai tecnici e ai professionisti un aggiornamento sullo stato attuale e sulle prospettive future del settore, analizzare le migliori soluzioni tecnologiche, porre l’attenzione alle nuove normative, oltre ad offrire nuove e stimolanti opportunità per conoscere le più avanzate soluzioni applicative e garantire nuove opportunità di business.


Organizzato da EIOM, con il supporto ufficiale di CTI (Comitato Termotecnico Italiano), l’appuntamento veneto si svolge in concomitanza con la nuova edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e Building Technologies (Veronafiere 28 e 29 ottobre).


Ricco e interessante il programma del convegno plenario mattutino curato dal CTI e intitolato “Cogenerazione ed Efficienza energetica” in cui, grazie alla partecipazione di massimi esperti, si farà il punto sullo stato attuale e sulle prospettive future del settore, e si condivideranno best practice e case history di successo.


La formula mcTER, a partecipazione gratuita, oltre alle sessioni mattutine, prevede un’importante area espositiva che sarà composta dalle maggiori aziende di settore, aziende che, nel pomeriggio, avranno la possibilità di approfondire le tematiche della giornata grazie a workshop tecnico-applicativi dal taglio verticale.


Tra le aziende partecipanti ricordiamo i Platinum Sponsor, quali 2G, AB Energy, Bosch, GE Jenbacher e Ingeco.


Link per preregistrarsi all’evento:
http://www.mcter.com/cogenerazione_verona/preregistrazione.asp?custom=tp2cy1o3